Tinder intende roll out scelte per utenti transgender

Tinder è diventato il leader in siti di incontri Olbia online settore sviluppo, renderlo molto di più accessibile a molto di più consumatori di quasi tutti diversi incontri su Internet programma. Quindi è solo tutto naturale che il disponibilità raggiunge daters nel comunità comunità.

Transgender in linea datari non ho diverse scelte quando vanno online per provare e uscire, perché la maggior parte applicazioni, come Tinder, solo lasciarli riconoscere come uomo o donna. Nel prossimo mese o due, Tinder stati saranno includendo molto di più genere riconoscimento selezioni insieme a molto di più internet dating preferenze.

Tinder è effettivamente posseduto da Match cluster, ma è late sul celebrazione: altro internet dating sistemi all’interno di fit Group, such as for istanza OkCupid, have pastes extra a lot more gender tastes per loro programmi. Oltre a “donna” e “uomo”, l’agenda di OkCupid genere possibilità consist of “, adrogynous, bigender, cis man, cis woman, genderfluid, genderqueer, hijra, intersessuale, non binario, aggiuntivo, pangender, transfemminine, transgender, transmasculine, transessuale, trans ragazzo, trans signora, “e” due spiriti “, al momento di novembre 2014.

I membri di the LGBTQ neighbourhood have pressing with this change in internet dating, as they have sentiti escluso e messo da parte di questo dialoghi molto di più caratteristiche tendono ad essere aggiunti e miglioramenti significava l’online online dating conoscenza – tranne in termini di loro requisiti e scelte.

Alex Berg di Huffington Post Live ha riferito di removal the woman online dating account, scrivendo: “all’interno del grand di problemi per LGBTQ uomini e donne, le tue opzioni di un sito di incontri potrebbe sembrare come minuzie … [ma] che riconoscimento ottiene capacità di cambiare menti e teste di questi chi vorrebbe confutare propri libertà per il reale mondo. “

Sembra Tinder Founder e Chief Executive Officer Sean Rad believe. “per qualche tempo noi completato sufficiente a fornire [transgender persone] un ottimo esperienza, “il ragazzo dichiarato entro Code Conference a Rancho Palos Verdes, Calif. “È più impegnativo in modo che possano ottenere quello che hanno stai shopping per. Dobbiamo cambiare tutta la nostra esperienza gestire quello. “

Tinder è affrontare i cambiamenti con l’attivista transgender Andrea James e GLAAD, come un elemento di the voto essere more inclusive alla their society dei datari.

“Una ostacolo che dobbiamo affrontare a Tinder è assicurandoci il nostro decine di un numero incredibile di consumatori in tutto il mondo have a similar user experience. Indipendentemente da chi sei veramente, indipendentemente stai cercando, devi ottenere massima qualità abiti attraverso Tinder esperienza, “l’azienda creduto a Fortune Magazine. “Assolutamente un significativo transgender (e sesso non conforme) quartiere su Tinder che non hanno avuto quella esperienza… ancora. “